Giulianova. Lunedì 11 luglio, alle ore 18,00, a Giulianova paese, nella sala convegni Bruno Buozzi, Nuovi Orizzonti della Sinistra (NOS-NOI) incontra la città.
Un incontro per discutere con i cittadini di lavoro, di salute, di istruzione, di ambiente, di cultura, di partecipazione e che verrà concluso da Enzo Di Salvatore, Professore di diritto costituzionale dell’Università degli Studi di Teramo.
“Nuovi Orizzonti della Sinistra (NOS-NOI) – spiega la sinistra giuliese nasce per provare a ricondurre il dibattito politico sul piano del confronto delle idee e liberarlo dalla propaganda. NOS è il luogo del ‘no’, dell’incontro e dell’ascolto, per una nuova cultura della politica e del governo.In ragione di questi principi, Nos immagina una società ed un futuro che, facendo perno sui valori del progressismo e dell’ambientalismo, siano il frutto dell’ascolto costante ed attento dei cittadini.
I cittadini, gli organi di stampa, le associazioni, chiunque guardi con interesse a questo nuovo orizzonte della politica e della partecipazione, sono invitati a partecipare. Lunedì 11 luglio inizia un processo di coinvolgimento e di ascolto che porterà NOS in ogni quartiere di Giulianova, per costruire insieme ai cittadini il futuro che Giulianova merita”, conclude.