Giulianova, apre un punto del Partito Democratico in via Nazario Sauro

Giulianova. Più inclusione, più territorio, più iniziative: “Non per l’io, ma per il noi”. È riassunto in queste parole lo spirito che anima l’apertura di un Punto PD per la campagna di tesseramento a Giulianova.

“Più che mai, dato il periodo di grande difficoltà – commenta il segretario provinciale del PD, nonché Commissario di Giulianova, Piergiorgio Possenti – dovuta all’emergenza sanitaria ed economica della nazione intera e anche della nostra cittadina, abbiamo il desiderio di ripartire: abbiamo pensato di aprire un Punto Democratico nella zona centrale di Giulianova che sia non solo un segnale della presenza del Partito Democratico sul territorio ma il punto di partenza per il rilancio di un’azione politica nell’interesse della nostra città. In Via Nazario Sauro 100, lato ovest, di fronte Piazza Martiri delle Fosse Ardeatine, saremo presenti, da domani, per fornire informazioni sulle attività del partito ai vari livelli. Sarà possibile, per chiunque lo desideri, sottoscrivere la tessera e aderire al PD e ai suoi valori, il tutto nel rispetto delle normative anticovid”.

“E’ un segnale di vitale importanza per il territorio e di apertura verso i cittadini in vista del congresso prossimo. Il congresso, infatti, sarà una buona opportunità da cogliere per recuperare quella sensibilità verso temi fondamentali e cari al centrosinistra”. E’ il commento d Possenti che, nel presentare questa iniziativa, sottolinea “l’importanza di una ripartenza in un territorio di fondamentale importanza qual è Giulianova. La nostra azione politica, dichiara Possenti, ha bisogno del contributo di tutti coloro che hanno a cuore questa città, per guardare avanti e costruire insieme proposte credibili e ambiziose da mettere a disposizione dell’intera Comunità”.

I numeri telefonici di riferimento per contatti e informazioni: Cinzia 349/6340071; Fabrice 328/6749113; Nadia 329/4079172; Patrizia 333/5868474.

 

Impostazioni privacy