Pineto. Si è tenuto ieri, 4 marzo 2020, il secondo Congresso dei Giovani Democratici del Cerrano per il rinnovamento delle cariche di Segreteria, in cui, tra l’altro, sono intervenuti il Sindaco di Pineto Robert Verrocchio, il candidato Segretario provinciale PD Piergiorgio Possenti e il candidato Segretario Regionale GD, Claudio Mastrangelo.
“Si apre una nuova fase – dichiara il neo Segretario Santarelli- è il momento di una presa di posizione netta: Sì a politiche giovanili, ambientali e di rilancio del turismo. Offrire un’alternativa e una rappresentanza valida sul territorio è nostro dovere.”
“Generalmente considero i congressi – commenta il Presidente di Federazione e coordinatore dei segretari di circolo Antonio Di Blasio – come degli appuntamenti positivi, oltre che fondamentali, per la vita democratica e le dinamiche di una comunità politica come la nostra. Questo dei Giovani Democratici del Cerrano, inoltre, possiede una rilevanza strategica per tutto il territorio della provincia ed è un bene che questa seconda fase dei Giovani Democratici della Provincia Di Teramo sia partita proprio da qui.”
Inoltre il Portavoce Provinciale fa sapere che il Congresso del Circolo Val Vibrata è stato rinviato a data da destinarsi visto il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri riguardo l’emergenza Covid-19.