Elezioni, Viviamo Nereto: Laurenzi presenta programmi e candidati FOTO

Nereto. Si scaldano i motori per la campagna elettorale per le amministrative del 14 e 15 maggio prossimi.
Ieri (domenica 16 aprile), il candidato Sindaco Daniele Laurenzi, ha presentato la lista civica “Viviamo Nereto” con lo slogan #nonlasciamolecoseametà.

I candidati. In una Sala Allende stracolma sono stati presentati i 12 candidati, 6 uomini e 6 donne, una squadra in continuità con 6 nuovi ingressi: Angelica Colletta (20 anni, la più giovane del gruppo), Attilio Di Amario, Luca Rudolf Di Amario, Alberto Di Gaetano, Lella Elia, Vincenzo Graziaplena, Fiorella Iachini, Angela Lelii, Paola Malatesta, Nino Mistichelli, Alessandra Pagano, Massimo Salvi.

Insieme ai candidati al consiglio comunale sono stati presentati i sette punti del programma amministrativo, sette macro-aree che riassumono le idee e i progetti per la Nereto del futuro: Nereto per la comunità, Nereto per la salute, Nereto per la rigenerazione urbana e politiche territoriali, Nereto per la cultura e la promozione del territorio, Nereto verde e sostenibile, Nereto per la parità di genere e dei diritti, Nereto per una gestione responsabile, competente e trasparente.

“La nostra è una lista nata per unire, il nostro partito si chiama “Nereto”, e ci rivolgiamo a tutta la comunità. Andremo avanti per tutti i neretesi, con tenacia a determinazione, per continuare a crescere”, commenta il candidato sindaco Daniele Laurenzi.

 

Impostazioni privacy