E’ questo l’esito del vertice plenario della Lega sul nodo legato alle comunale di Tortoreto. La riunione, nella sostanza, ha sancito l’accordo a tutti gli effetti con la lista del sindaco uscente Domenico Piccioni, ma con delle importanti novità.
A darne comunicazione è Jwan Costantini, segretario provinciale della Lega, che ha presieduto il vertice assieme al segretario regionale Luigi D’Eramo.
“Abbiamo comunicato al sindaco Piccioni i nostri candidati, Emiliano Di Matteo, Consigliere regionale e vice segretario regionale, e Anna Alcini” e sottolinea Costantini. “Valide ed efficaci persone che conoscono molto bene il territorio, su cui lavoreremo con massimo impegno e lealtà per garantire alla città di Tortoreto il buon governo di cui la Lega è promotrice” e conclude: “Nico Carusi, consigliere comunale uscente e vice segretario provinciale della Lega, per propria scelta non correrà a questa competizione elettorale ma, considerato la sua professionalità e l’esperienza acquisita, sarà chiamato a lavorare su compiti specifici all’interno del partito”.