Torano Nuovo. Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia ha avviato un percorso per le prossime elezioni comunali del 26 maggio con tutte le forze politiche che dissentono e prendono le distanze dall’operato dell’amministrazione uscente.
“Diverse forze politiche unite da un obiettivo imprescindibile: risollevare Torano Nuovo dalle necrosi politiche e amministrative degli ultimi 5 anni”, si legge in una nota.
“C’è una grande convergenza di idee e progetti per il bene del nostro paese, una convergenza che non può, però, esserci con chi fino ad oggi ha contribuito a svuotare il nostro paese.
Voler bene a Torano Nuovo e ai toranesi significa dare loro la possibilità di scegliere, dare loro la possibilità di cambiare passo presentando uomini e programmi che sono l’antitesi di chi fino ad oggi non ha prodotto nulla per il paese.
Nel rispetto dei nostri valori e dei valori democratici ci impegneremo come abbiamo sempre fatto affinché nel nostro paese non ci sia mai un pensiero unico come qualcuno vorrebbe che fosse”.