Elezioni Teramo, Retedem (Falone e Pilotti) con D’Alberto

Teramo. Gli esponenti Retedem Angelo Falone e Luca Pilotti si candidano alle amministrative Teramo con la lista del partito democratico che sostiene Gianguido D’Alberto.

 

“ReteDem è un’associazione che nasce per ricostruire un campo ampio nel mondo della sinistra, con una particolare attenzione ai temi sociali ed economici, dell’ambiente, dell’Europa e dei diritti. Ci impegniamo per tessere rapporti e costruire spazi di partecipazione.” cosi Angelo Falone, responsabile regionale Abruzzo Retedem e Luca Pilotti, avvocato, libero professionista, entrambi teramani, daranno il loro supporto al candidato sindaco Gianguido D’Alberto.

 

Luca Pilotti è sposato con Annamaria dal 1993, Vive e lavora a Teramo. È stato vicepresidente provinciale dell’Arci e fiduciario cittadino dell’Associazione Teatrale Abruzzese e Molisana.

 

Angelo Falone, sposato con Anna del 2006, preposto di azienda privata, è anche uno dei 5 rappresentanti nazionali dell’associazione Retedem nel gruppo Dems vicino alla figura del ministro della giustizia Andrea Orlando, dice ” È giusto che il supporto al partito a cui siamo iscritti debba essere dato soprattutto sul campo, tra la gente, e confrontarsi con una realtà complessa come la decadenza storico- economico e culturale della città di Teramo, la quale ha bisogno di una forte ripartenza e rinnovata fiducia che passa attraverso un cambiamento netto col passato, e la figura di Gianguido D’Alberto sarà garante di questa trasformazione necessaria per la nostra amata città.

 

Gestione cookie