Silvi. Presentato ieri sera, presso l’Hotel Abruzzo Marina di Silvi, il candidato di centrodestra alle prossime elezioni comunali: Andrea Scordella.
In una sala gremita, si sono riuniti tutti i candidati del centrodestra e numerosi simpatizzanti di Lega, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Idea e Popolo della Famiglia nonché personalità importanti all’interno dei partiti, tra i quali: l’Onorevole Fabrizio Di Stefano, Vincent Fanini (coordinatore regionale di FI), Alessandro D’Alonso (coordinatore regionale Forza Italia Giovani) Gabriele Astolfi, Luigi D’Eramo, Benigno D’Orazio, Rita Ettore.
Nazario Pagano, Giandonato Morra, Gaetano Quagliarello, Giuseppe Bellachioma e Mirko De Carli e tutti quanti hanno avuto una parola di sostegno al candidato, hanno usato un unico slogan che lo accompagnerà per tutta la campagna elettorale: “Scordella Sindaco”.
“All’improvviso”, si legge in una nota, “suona un telefono e c’è la straordinaria sorpresa, di una chiamata in diretta di Matteo Salvini , per sostenere Andrea Scordella candidato sindaco di Silvi e spronare tutti i candidati in questa fase iniziale della campagna elettorale. Parole forti e decise, quelle di Matteo Salvini che promette una visita a Silvi, a breve. La campagna elettorale è iniziata alla grande, per la città di Silvi e per tutto il centrodestra impegnato già da subito in una grande competizione elettorale”.