Elezioni+Silvi%2C+Del+Vecchio+si+presenta+insieme+ai+candidati+FOTO
abruzzocityrumorsit
/politica/politica-teramo/elezioni-silvi-del-vecchio-si-presenta-insieme-ai-candidati-foto.html/amp/
Politica Teramo

Elezioni Silvi, Del Vecchio si presenta insieme ai candidati FOTO

Ieri, domenica 13 maggio, presso lo stabilimento balneare ‘Lido Iris’ di Silvi Marina, il Candidato Sindaco del Movimento Civico ‘Silvi in Comune’ Antonio Del Vecchio ha presentato la squadra con cui si presenterà alle prossime elezioni comunali.

 

E’ composta da 26 candidati consiglieri divisi in due liste elettorali: “Silvi in Comune” e “Giovani in Comune”.

È stata registrata un’altissima partecipazione da parte della cittadinanza, accorsa numerosa per assistere alla prima uscita pubblica degli esponenti del Movimento Civico.

Del Vecchio ha esordito presentando i candidati consiglieri uno ad uno, ringraziandoli per il supporto.

La lista ‘Silvi in Comune’ è composta da Vernisi Gabriella, Di Febbo Matteo, Balducci Giovanna, Barattieri Alessio, Crisante Filomena, Di Febo Giacomo, Di Meco Antonietta, D’Ignazio Daniela, Florindi Massimiliano, Florindi Vincenzo, Li Gioi Giuseppe, Musa Luca, Pantalone Lucia, Rapagnetta Vera, Tieri Carlo.

I candidati della lista ‘Giovani in Comune’, assoluta novità nel panorama elettorale locale in quanto esclusivamente composta da ragazze e ragazzi under30, sono Matteo Leonzi, Nicholas Rapagnetta, Adriana Di Lorenzo, Aleksandre Karnaukhov detto Sasha, Dana Marchionni, Luca Cardillo, Cesare Trocchi, Cristian Sorrenti, Giorgia Vallese, Kia Rushitaj e Noemi Sonia Di Febbo. Del Vecchio ha speso diverse parole di encomio per le ragazze e i ragazzi della lista ‘Giovani in Comune’, lodandone l’impegno civico e promettendo loro un Assessorato qualora il Movimento dovesse vincere le Amministrative.

Del Vecchio, nel corso della presentazione, ha illustrato alcuni dei punti-chiave del suo programma elettorale, alcuni realizzabili entro i primi 100 giorni, tra cui la riduzione della TARI e delle indennità.

 

Centrali nel programma sono altresì la riqualificazione del lungomare e un intervento immediato, strutturale e risolutivo, del Villaggio del Fanciullo, struttura ormai in disuso da decenni e dal grande potenziale. Una nota approfondita è stata fatta anche per il settore Turismo e quello del Sociale.