Sant’Egidio. Dopo CasaPound, Talvacchia e Romandini, spunta la quarta lista in corsa per le elezioni comunali del prossimo 26 maggio.
Il Popolo della Famiglia Abruzzo ha annunciato il suo candidato Sindaco al Comune di Sant’Egidio alla Vibrata: Fabrizio Filipponi, 62 anni, di Sant’Egidio, è ufficialmente il primo candidato Sindaco ammesso a partecipare alla competizione elettorale, e si presenta con la sua lista autonoma del Popolo della Famiglia, il movimento politico valoriale nato tre anni fa, e che annovera Filipponi tra i primissimi iscritti, fin dalla fondazione.
“Siamo la primissima lista, e il primo candidato Sindaco, a partecipare ufficialmente alle prossime Elezioni Comunali. L’interesse nato attorno al Popolo della Famiglia, e alla figura di Fabrizio Filipponi, persona molto conosciuta e apprezzata nella cittadina, ci hanno permesso di raccogliere in poche ore molte più firme di quelle necessarie per la lista, e 10 entusiasti candidati consiglieri” , dichiara Federica Lupi, coordinatrice provinciale del PDF, e unica candidata teramana alle prossime Elezioni Europee.
Il reddito di maternità cittadino è tra i caposaldi del programma elettorale del candidato Sindaco Filipponi, che si è particolarmente distinto per la presentazione in Parlamento dell’omonima proposta di legge nazionale.
Alla notizia della partecipazione ufficiale del candidato Sindaco e della sua lista autonoma, sono giunti i complimenti e gli auguri del Presidente-fondatore Mario Adinolfi e del Coordinatore Nazionale Mirko De Carli, entrambi candidati capolista alle Europee, rispettivamente nelle circoscrizioni Italia Centrale e Italia Nord-Orientale.