Elezioni+Nereto%2C+sala+Allende+gremita+per+la+lista+di+Matteo+Settepanella
abruzzocityrumorsit
/politica/politica-teramo/elezioni-nereto-sala-allende-gremita-per-la-lista-di-matteo-settepanella.html/amp/

Elezioni Nereto, sala Allende gremita per la lista di Matteo Settepanella

Nereto. Sala Allende gremita di gente per la presentazione ufficiale della lista Insieme Per Nereto, guidata dal candidato sindaco Matteo Settapenella.

 

Nella corsa verso le comunali di metà maggio, il candidato sindaco di un fronte ampio del centrosinistra, tornato assieme dopo anni di divisioni, ha spiegato il percorso di unione tra le varie anime della coalizione, della composizione della squadra e di quello che è il programma amministrativo.

Alla presentazione ufficiale della lista numero 1 sono giunti da tutto il territorio vibratiano e teramano. Addirittura da Isola del Gran Sasso, Castelli e anche da Roma. Ma soprattutto tantissimi neretesi sono intervenuti per ascoltare Matteo Settepanella e tutte le voci della sua coalizione.

 

Nel corso della presentazione sono stati toccati tanti temi, si potrebbe dire che non è stato tralasciato nulla. Si è parlato di ambiente e di parchi pubblici a cui finalmente togliere la gabbia, di associazioni che vogliono tornare a essere protagoniste della loro città, “delle buche lasciate aperte dal sindaco uscente ormai da più di un decennio (contro la volontà di quasi duemila firme di cittadini su una popolazione di circa cinquemila abitanti), delle palestre che non funzionano più da anni nonostante i proclami e i cartelli di fine lavori, delle sedi scolastiche abbandonate a loro stesse con la scusa del problema sismico”, si legge in una nota.

“Si è parlato di tutti i temi che gravano su Nereto ormai da un lustro e si è parlato con tutti, in quella che è stata una vera è propria festa di dedizione e solidarietà verso la cittadinanza di Nereto”.