Nereto. Una cena di finanziamento con la presenza dei rappresentanti istituzionali, gli attivisti locali e del comprensorio, per sostenere la corsa elettorale, a Nereto, nel Movimento 5 Stelle.
Ieri sera, in un locale di Nereto, si è tenuta la consueta cena di autofinanziamento. Presenti il parlamentare Antonio Zennaro, i consiglieri regionali Sara Marcozzi, Riccardo Mercante e Domenico Pettinari, oltre ai consiglieri comunali eletti nel comprensorio (Riccardo Straccialini, Marco Massetti, Patrizia Terzilli, Mario Cutrupi e Bruno Nocella. Ovviamente presente il candidato sindaco Fabio Cinì e i candidati della lista pentastellata in corsa per le amministrative.
Altri appuntamenti. Oggi, sabato 26 maggio, alle 18.30, Fabio Cinì e il Movimento 5 Stelle incontreranno nel corso di un’assemblea pubblica i residenti della contrada Parignano. L’appuntamento, per conoscere candidati e programma è nel parcheggio delle villette gialle nella parte bassa della contrada.
Presentazione ufficiale. Il trittico di appuntamenti del fine settimana si concluderà domani, domenica 27 maggio alle ore 18, in Sala Allende in occasione della presentazione ufficiale del programma amministrativa e della lista.