Lo ha dichiarato il vicepresidente di Focus Mosciano, Fernando Cianella, stata una bella campagna elettorale, ricca di momenti di incontro, di confronto e condivisione che ci ha visti impegnati in prima linea come Associazione. Constatiamo e ci piace sottolineare che, tra le fila della nuova squadra, ci sono tre donne in controtendenza all’imperante divario di genere che tanto penalizza il dibattito politico. Meritevole di considerazione è anche il risultato di un nostro associato, Antonio Burrini, che ha collezionato ben 361 preferenze”.
“L’Associazione, fiera del contributo portato al confronto elettorale augura a tutti gli eletti di portare avanti con impegno, fermezza, coerenza e buon senso gli interessi, i bisogni, le idee, ma anche le aspirazione e le ambizioni espresse dal territorio. Il programma elettorale, condiviso con il candidato Sindaco, disegna un progetto concreto e funzionale da compiere nel bene del Paese, segnando la strada da seguire per la nuova amministrazione”.
Oggi più che mai c’è bisogno di coinvolgere persone, associazioni, di ascoltare la gente comune così da rendere ciascuno partecipe e responsabile del bene del Paese, la nostra Associazione lo sta facendo e con gioia ed orgoglio ne sta raccogliendo i frutti”, conclude Cianella.