All’incontro, convocato dal segretario di circolo Mauro Paci, hanno preso parte il consigliere regionale Dino Pepe, il sindaco di Pineto Robert Verrocchio e il vice-segretario provinciale Paolo Tribuiani.
“Sono molto contento di essere tornato a Martinsicuro oggi” ha concluso Michele Fina, “il mio impegno è essere presente costantemente nel futuro e con me rappresentanti nazionali e di Governo del Pd. Si tratta di una delle più importanti città al voto nella prossima tornata e di una delle più importanti città d’Abruzzo in generale; per le caratteristiche socio-economiche, per la funzione di cerniera interregionale e per mille altre ragioni.
Sono molto grato al Pd locale che ha promosso un ottimo percorso partecipativo,
Piazza Grande, che ha coinvolto e coinvolge centinaia di cittadine e cittadini sui temi più importanti della città.
Sta nascendo una solida coalizione democratica e progressista, con forze politiche e civiche. Interloquiremo con altre forze con più intensità nei prossimi giorni.
Mi ha meravigliato osservare che a Martinsicuro Lega e FdI non si capisca dove siano e cosa faranno alle elezioni, quale sindaco sosterranno e cosa proporranno alle cittadine e ai cittadini.
Evidentemente le idiosincrasie nazionali cominciano a ripercuotersi anche nei territori”.
“I temi su cui si sviluppa l’imminente campagna elettorale a Martinsicuro” afferma Dino Pepe, “sono centrali per il futuro di tutto il territorio, da Martinsicuro alla Val Vibrata e la provincia di Teramo”.