Simpatizzanti, tesserati e i candidati alla carica di consigliere della provincia di Teramo saranno a cena con Marsilio. Appuntamento che chiude, in maniera ideale, anche la visita in Abruzzo della leader di Fratelli d’Italia, di Giorgia Meloni. Attesa domani a Castelli, Ponzano, Torano Nuovo, Giulianova e Roseto. Nella serata in programma all’Hotel Villa Luigi sarà presente anche Fabio Rampelli, vice-presidente della Camera dei Deputati.
“Siamo onorati della presenza del Senatore Marsilio e dell’On. Rampelli”, sottolinea Massimo Clementoni, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, “perché il nostro territorio e tutta la Val Vibrata sono state sempre trascurate dai politici locali che soprattutto sono stati sempre poco incisivi a livello regionale o attenti alla loro politica dei piccoli orti.
Marsilio e Rampelli con questa visita sono già un cambiamento per la nostra cittadina, perché testimoniano la loro vicinanza al territorio martinsicurese e di tutta la Val Vibrata, una vicinanza che non mancheranno di proseguire anche dopo le elezioni regionali”.