Giulianova. Il Movimento 5 Stelle Giulianova sarà in prima linea alle prossime elezioni comunali per sostenere il proprio candidato sindaco, Mauro Di Criscenzo.
Architetto e docente di scuola media e superiori, Mauro Di Criscenzo è un attivista storico e fondatore del gruppo locale, insieme al quale ha portato avanti tantissime battaglie, tra le quali gli attivisti ricordano le iniziative in difesa dell’ospedale e per le realizzazione del nuovo polo scolastico tramite concorso di idee nell’area dell’ex-Tribunale.
“La realizzazione – spiega il candidato sindaco M5S – del nuovo polo scolastico e il completamento dei lavori al molo del porto, che permetterà ai cittadini di usufruire di uno spazio a cui la città è legatissima, assieme al recupero del decoro urbano, sono alcuni dei principali punti del programma che illustreremo nelle prossime settimane”.
“Porteremo avanti la lotta per garantire un ospedale di primo livello a Giulianova, come fatto in tutti questi anni. Chiediamo ai cittadini di darci fiducia per cambiare radicalmente la nostra città”, conclude Di Criscenzo.