Martinsicuro. Risultato storico per Fratelli d’Italia a Martinsicuro alle ultime politiche. Nella cittadina truentina il partito della Meloni ha sfiorato il 32% dei consensi: ben sei punti in più rispetto a quella che è la media nazionale.
A sottolineare i riscontri elettorali è lo stesso circolo cittadino con un manifesto pubblico di ringraziamento agli elettori.
“Un risultato figlio di una appassionata campagna elettorale condotta nell’ultimo mese e del costante e umile lavoro portato avanti in questi anni dal nostro coordinamento locale”, si legge in una nota,” guidato da Massimo Clementoni e in particolare del grande sforzo compiuto alle elezioni comunali dello scorso mese di giugno che sono state coronate dall’elezione e successiva importante nomina del nostro assessore al bilancio, finanze e personale, Alduino Tommolini.
In queste elezioni oltre duemila martinsicuresi hanno scelto Fratelli d’Italia dimostrando fiducia nei suoi rappresentanti locali, provinciali, regionali e nazionali e negli ideali di un movimento che fa dell’attaccamento alla Nazione Italiana e al suo benessere i pilastri fondamentali della sua azione”.