“E’ con voce emozionata che sento il bisogno di ringraziare le centinaia di persone intervenute sabato sera alla presentazione della lista n°1 Cellino nel Cuore che mi vede come Candidato Sindaco.Sapevo che non sarebbe stato facile radunare un numero così importante di cittadini, avevo paura che il timore nei confronti di un’amministrazione uscente potesse placare l’entusiasmo, eppure ci siamo riusciti.Siamo una squadra variegata, fatta di giovani alla prima esperienza, affiancata da uomini di politica navigata, un mix perfetto di energie. Ci avete dato una forza incredibile, ora sta a noi raccogliere questa vostra volontà, sentiamo sulle nostre spalle una grande responsabilità, ma siamo pronti a governare questo splendido Paese”.
Sono state le parole di Cori che ha voluto “ringraziare il Consigliere Regionale Toni Di Gianvittorio per il prezioso supporto dimostrato anche stasera, riporto le sue parole ‘Questo comune ha bisogno di far parte di questa filiera che purtroppo non ha portato a nulla negli ultimi 5 anni, basti pensare al famigerato ponte sul Vomano, dicevano 2 ponti meglio di 1 e invece siamo praticamente con Zero Ponti'”.
“Ormai con la certezza che la volontà dei cellinesi è quella di cambiare, andremo avanti, quartiere per quartiere, contrada per contrada, casa per casa a raccontarvi il nostro programma.Grazie ancora e continuate a seguirci così numerosi. Siate Liberi di Cambiare”, conclude Cori.