Campli. Il candidato sindaco della lista “RicostruiAmo Campli” Maurizio Di Stefano inaugurerà, nel fine settimana, le sedi elettorali.
Sabato 4 maggio alle ore 18.30 sarà inaugurata la sede elettorale di Sant’Onofrio in piazza Madonna delle Vittorie, mentre domenica alle ore 10.30 sarà la volta della sede di Campli in corso Umberto I, 21. Di Stefano presenterà la squadra e il programma elettorale ai cittadini.
“Una squadra fortemente rinnovata – dichiara Di Stefano – al contrario di quella avversaria dove vi sono candidati che si sono presentati ai camplesi in tutte le competizioni politiche negli ultimi 20/30 anni. Il nostro è un gruppo coeso, nuovo, libero e competente che propone un programma innovativo e ambizioso, la cui unica volontà è di valorizzare i giovani avvicinandoli alla politica.
Dall’altra parte i pochi giovani saranno sicuramente messi in disparte dagli “anziani” della politica comunale che accentreranno su loro stessi la maggior parte del vecchio consenso. La nostra è un’idea diversa della politica: facce nuove e contenuti nuovi per una nuova fase della politica comunale.”