Elezioni, Alba Popolare programma nuovi incontri: lista in via di definizione

Alba Adriatica. Se la politica cittadina ancora si interroga su alleanze e candidature e possibili scenari in vista del voto del 10 giugno (il nodo più intricato resta quello del centrodestra), il movimento Alba Popolare è già in piena campagna elettorale.

 

Programma già redatto, almeno nelle sue linee generali, e campagna di ascolto nella cittadina già avviata. Al momento, infatti, la lista con Gabriele Viviani candidato a sindaco, ha già tenuto tre assemblee cittadine e in settimana (giovedì 26 aprile, ore 21) ha programmato un nuovo incontro al Caffè Europa, nel quartiere di via Dei Tigli.

“ Nei vari incontri”, sottolinea Viviani, “ stiamo sviscerando i temi programmatici, illustrando il progetto politico per Alba Adriatica e i candidati già presenti in lista”. Da qui al termine ultimo per presentare le liste (il 12 maggio), anche Alba Popolare deve sistemare gli ultimi tasselli ed è indubbio che anche Viviani presti lo sguardo a quello che accade negli altri potenziali schieramenti per definire la squadra da presentare agli elettori.

 

Altro appuntamento già previsto è quello del 1 Maggio, in via del Vecchio Forte per il consueto incontro che si rinnova in occasione della campagna elettorale.

 

Gestione cookie