Elezioni Alba Adriatica, Remo Saccomandi (Voi in Comune), presenta candidati e programma

Alba Adriatica. Formare una nuova classe dirigente che poi possa rappresentare il futuro di Alba Adriatica.

 

E’ questo uno degli obiettivi del gruppo Voi in Comune, guidato da Remo Saccomandi, che si appresta a presentare la lista dei candidati e i contenuti programmatici nel corso di un incontro pubblico. L’appuntamento è fissato per domani, lunedì 21 maggio (ore 20), allo stabilimento balneare Stella d’Oro.

 

“Il nostro obiettivo”, afferma il candidato sindanco, Remo Saccomandi, “ è quello di dare il via ad un nuovo sistema di gestione e amministrazione che ottimizzi in modo assoluto il rispetto del benessere sociale e delle persone.

I giovani saranno il futuro ed è nostra responsabilità istruirli ed inoltrarli ad una politica fatta con la P maiuscola, ovvero quella della trasparenza, dell’efficienza e della tecnologia. Queste elezioni devono rappresentare il passaggio ultimo e definitivo tra la vecchia e la nuova classe dirigente a cui affidiamo le nostre conoscenze e le speranze future.

Basta partiti. Basta sperperi, basta svendere il nostro paese e diamo finalmente il via ad una partecipazione amministrativa albense che conduca alla sicurezza, al decoro e che riporti Alba alla originaria identità di paese turistico e accogliente”.

 

Gestione cookie