Elezioni ad Atri: ad Alfonso Prosperi tutto l’appoggio dell’ “alleanza civica”

Le forze politiche e civiche di Pd, Azione, Movimento 5 Stelle, Rinascimento Atriano e Atri al centro, avevano già annunciato la candidatura a sindaco di Alfonso Prosperi.

Oggi l’ “alleanza civica”, come è stata definita dagli stessi partiti, ribadisce tutto l’appoggio al medico chirurgo del San Liberatore.

Quell’alleanza civica che, a detta della coalizione, rappresenta “il massimo sforzo e la nuova e originale esperienza mai vissuta nella nostra Città, è il frutto di un lavoro difficile ma costante portato avanti da quanti amano Atri, vogliono finalmente scrollarsi di dosso vecchie e inutili fardelli e soprattutto, aprirsi a nuove esperienze, nuove possibilità di futuro”.

“Finisce il tempo degli atteggiamenti pessimistici e disarmanti, dell’arroccamento, del notabilato e dei paternalisti. Oggi si parte per una grande esperienza di rinnovamento con la forza del saper mettere insieme, unire, coinvolgere e ad essa vengono chiamati a collaborare ed operare fattivamente soprattutto i giovani e quanti hanno a cuore il benessere e la prospettiva di futuro per la nostra Città”.

E su Prosperi aggiungono: “un medico chirurgo del nostro Ospedale, valente e preparato anche sui problemi amministrativi, forte di questa Alleanza, entusiasta e battagliero, ci guiderà in questa traversata nella quale Atri, con i suoi cittadini, sarà la protagonista”.

Dai partiti anche i primi risultati sulla risposta dei cittadini: “stiamo riscontrando tanta adesione, segno anche di un malessere represso e inespresso che covava nei cittadini. Noi vogliamo rappresentare tale disagio, esprimerlo e dargli uno sbocco politico di rinnovamento. Solo una politica unitaria ed aperta poteva farci fare questa scommessa, questo sogno che porgiamo agli atriani come una grande conquista politica che andrà da loro approvata con il voto di Maggio ed aiutata a navigare”.

Impostazioni privacy