Abruzzo Civico a sostegno dei sindaci uscenti (e in corsa per il mandato bis) di Notaresco (Diego Di Bonaventura) e Civitella del Tronto (Cristina Di Pietro).
Notaresco. “Il sindaco uscente Diego Di Bonaventura, che nel suo primo mandato ha chiaramente dimostrato di essere un primo cittadino capace di vivere vicino alla gente, di condividere con i suoi concittadini la quotidianità, di saper gestire le numerose emergenze che il territorio di Notaresco ha dovuto superare” afferma Carlo Simone, segretario provinciale di Abruzzo Civico, secondo cui “Diego è sempre stato in prima linea e pronto a metterci la faccia, non si è mai risparmiato, ricorrendo anche a modi forti pur di portare all’attenzione dei governi provinciali, regionali e nazionali i bisogni della sua gente.
Il nostro impegno civico trova oggi nel sindaco uscente un riferimento forte e onesto. Il mio in bocca al lupo va a lui e ai candidati che rappresenteranno Abruzzo Civico in questa competizione elettorale”.
Civitella del Tronto. “Siamo fieri di poter offrire il sostegno politico di Abruzzo Civico al sindaco uscente Cristina Di Stefano” prosegue Carlo Simone. “Cristina è espressione dei veri valori del civismo, ed ha dimostrato nella precedente legislatura di saper lavorare in modo intenso ed efficace.
Ha saputo affrontare calamità naturali come terremoto e dissesto idrogeologico e gestirne le difficoltà, superandole con un piano di investimenti per il territorio senza precedenti. Con lei avremo la possibilità di portare le nostre idee ai cittadini civitellesi”