La Lega a Tortoreto esprime soddisfazione per la nomina a vice coordinatore provinciale del consigliere comunale Nico Carusi.
Queste sono le prime parole del coordinatore cittadino della Lega Franco Cartone ” Sempre più convinto che la nostra è un’ottima squadra, un gruppo che in silenzio con passione e grande tenacia, ha lavorato con senso di responsabilità per il bene del paese.
La nomina di Nico Carusi oltre al “peso politico” che esprime sul nostro territorio, è da una parte un ulteriore stimolo a lavorare sempre meglio per il futuro di Tortoreto, dall’altra la risposta forte e decisa alle dichiarazioni strumentali di chi sosteneva che Carusi ed il gruppo Lega Tortoreto, non godessero della stima dei dirigenti del partito. Si apre una nuova pagina politica per la Lega teramana, che ci vedrà protagonisti.
Siamo certi che insieme al sindaco di Giulianova e coordinatore provinciale Lega Costantini, con il direttivo, e con tutti gli uomini e le donne del partito, formeremo una squadra solida forte e presente sul territorio teramano”.