“Siamo molto felici di poter ospitare nella nostra provincia l’On. Sofo e poter sviluppare con lui due giorni di incontri ed eventi su diversi comuni del teramano”, dichiara Marilena Rossi coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia.
“Inizieremo a Teramo incontrando il direttore della casa circondariale e alcuni membri della Polizia Penitenziaria, poi domani, giorno del ricordo, saremo in via Martiri delle Foibe alle 17.30 per un momento di raccoglimento e per depositare una corona di fiori insieme al capogruppo Pasquale Tiberii; ci sposteremo poi in Provincia per un incontro istituzionale insieme al Presidente Diego Di Bonaventura, seguirà poi un incontro e visita a Campli insieme all’amministrazione comunale.
Venerdì mattina saremo ospiti del Sindaco Piergiorgio Ferretti ad Atri, insieme ai nostri eletti Domenico Felicione, Mimma Centorame e al capogruppo Francesco Filiani; nel pomeriggio saremo a Pineto in visita alla AMP Torre del Cerrano mentre alle 17.00 ci sarà un incontro presso il lido d’Abruzzo con i balneatori di Roseto a cui parteciperà, insieme all’On. Sofo anche il sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale Umberto D’Annuntiis e il capogruppo Francesco Di Giuseppe.
Alle 18.30 appuntamento a Tortoreto presso Villa Elena dove il partito ha organizzato, per l’occasione, un focus sul PNRR in cui interverranno, oltre a Sofo e D’Annuntiis, anche il Sindaco Domenico Piccioni, Massimo Figliola, Giorgio Ripani e Luca Frangioni”.