Comuni della provincia di Teramo al voto. Il centrodestra traccia il percorso

Si è tenuto ieri era a Silvi Marina un incontro tra i rappresentanti dei partiti di centrodestra per analizzare lo scenario politico territoriale nei Comuni dove si tornerà al voto alle prossime elezioni amministrative della primavera 2021.

 

Andranno al voto i Comuni di Basciano, Bellante, Bisenti, Castellalto, Colonnella, Cortino, Pietracamela e Roseto degli Abruzzi. All’appuntamento erano presenti il Coordinatore Provinciale di “Fratelli d’Italia” Marilena Rossi, per “Forza Italia” Francesca Persia delegata dal Coordinatore Regionale Nazario Pagano, il Coordinatore di “Idea” Fabrizio Vallescura, il Commissario della “Lega” Gianfranco Giuliante e il Vice Fiore Febbraro.

 

Durante l’incontro gli intervenuti hanno confermato la volontà di individuare su tutto il territorio provinciale, personalità capaci di interpellare le istanze unitarie del centrodestra. Per quanto riguarda Roseto degli Abruzzi, il Comune con maggiore popolazione dove si andrà al voto con il sistema del doppio turno, tutti i presenti hanno ribadito la volontà di presentarsi alle elezioni con una coalizione aperta a componenti civiche e della società civile.

 

“Nel tracciare le linee programmatiche di coalizione tutti i presenti hanno convenuto di individuare un candidato Sindaco, nel minor tempo possibile, e costruire una alternativa all’attuale inconsistente, disastroso e fallimentare governo cittadino ancora oggi guidato dall’asse Di Girolamo/Ginoble (PD e Italia Viva) che ha, in questi anni, distrutto la Città di Roseto degli Abruzzi. L’obiettivo è di offrire ai cittadini un’alternativa credibile per il rilancio della città”, si legge in una nota.

Impostazioni privacy