Teramo. Tre nuovi consiglieri comunali aderiscono ad Azione. Nel dettaglio si tratta di Fabio Di Felice (Colonnella), Fabio Galizia e Giovanni De Amicis (Tossicia).
Venerdì 22 luglio ore 10.30 (via Pellecchia a Teramo), il segretario regionale Giulio Sottanelli e quello provinciale Michele Capanna Pisciè, illustreranno nel corso di una conferenza stampa le motivazioni che hanno spinto i tre consiglieri ad aderire al partito di Calenda.
“Con questi nuovi ingressi, oggi Azione è tra i partiti più attrattivi sia nel panorama politico provinciale che regionale”, si legge in una nota. “Un lavoro giornaliero, di tutto il gruppo dirigente, fatto di pragmatismo e serietà nella creazione di un’area liberal-democratica, base fondamentale per far tornare ai cittadini quell’interesse, ma soprattutto, quella fiducia verso la Politica dove ha visto, nelle ultime elezioni amministrative nel paese, il 50/60% di astensionismo.
Questo perché i cittadini non si riconoscono più nei partiti di centrodestra e di centrosinistra e che sancisce, definitivamente, la fine del bipolarismo”.