Civitella del Tronto, ecco la nuova giunta

Civitella del Tronto. Nel corso del primo consiglio comunale, Cristina Di Pietro (al terzo mandato) ha comunicato la nuova giunta comunale. Il vicesindaco sarà Gennarino Di Lorenzo mentre gli assessori saranno Riccardo De Dominicis, Barbara D’Alessio e Gabriele Marcellini.

“Una decisione frutto della competenza e dell’esperienza, – spiega il sindaco Cristina Di Pietro – che negli anni precedenti i candidati hanno acquisito e che con il tempo potranno trasmettere ai nuovi arrivati e lasciare loro l’assessorato.

Ci impegneremo su tutti i fronti, – continua Di Pietro – focalizzandoci soprattutto sulla ricostruzione, sul sociale e sui servizi da offrire alla persone in difficoltà. I lavori in merito alle impianstiche sportive (di Favale e Villa Lempa) verrano completati. Sarà monitorata con un’attenzione particolare la situazione riguardante Borrano e il relativo dissesto idrogeologico. Sarà importante anche un rilancio turistico dei nostri siti.”

La giunta comunale si completa con i consiglieri di maggioranza (Pamela Natoni, Marco Di Giamberadino, Stefano Marcozzi e Mario Tulini) e con i consiglieri di minoranza (Nicoletta Vattilana, Andrea Sbranchella, Jacopo Cristofari e Vincenzino Di Luigi).

Gestione cookie