Alba Adriatica. Il Segretario del Partito Democratico di Alba Adriatica, Paolo Tribuiani, esprime gratitudine per il lavoro svolto ad oggi dall’ex vice sindaco Alessandra Ciccarelli, che ha dimostrato negli anni capacità politiche, serietà e rispetto verso la città di Alba Adriatica e dei suoi abitanti.
“A nome della comunità democratica di Alba Adriatica e ci fa piacere pensare anche a nome dei cittadini albensi, ringraziamo di cuore l’ex assessore Ciccarelli per il contributo di dialogo e di impegno rigoroso che in questi 4 anni ha dato all’amministrazione comunale”, si legge in una nota. “Con tale gesto ha dimostrato ancora una volta la sua generosità e la sua sensibilità politica che l’ha sempre contraddistinta, rassegnando le dimissioni per sopraggiunti impegni professionali e personali che le impediscono di dare il giusto tempo alla città.
Oggi, le difficoltà operative in cui si imbatte quotidianamente l’amministrazione richiedono a tutti i componenti della giunta una presenza assidua e ben oltre l’ordinaria amministrazione e probabilmente ancor più a chi ha incarichi con deleghe delicate e di ciò l’ex vicesindaco è stata interprete consapevole e rispettosa. Il suo impegno politico è stato sempre concepito come “servizio” alla comunità albense e non come note da aggiungere al prorpio curriculum personale.
Il PD di Alba Adriatica esprime soddisfazione per la nomina ad assessore del consigliere Giuliano Vallese, giusto riconoscimento del notevole impegno e capacità operative.
Infine esprimiamo un augurio al neo vicesindaco Simone Pulcini, che avrà l’onere di portare avanti l’ottimo lavoro fin qui svolto dal suo predecessore.