Campli. Attivato il WiFi gratuito anche nella popolosa frazione di Sant’Onofrio.
Nello specifico, si tratta dell’attivazione, sul territorio, del secondo hot-spot comunale (il primo, da mesi, è già operativo in piazza Vittorio Emanuele II a Campli) che consentirà, come sottolinea il sindaco, Pietro Quaresimale, di fruire della connessione internet gratuita senza fili nei due maggiori centri cittadini.
Quello del Wi-Fi gratuito rappresenta, però, solo uno degli interventi pianificati per la frazione di Sant’Onofrio.
Tra interventi effettuati ed altri programmati, infatti, figurano: la nuova segnaletica per la chiesa di Nostra Signora delle Vittorie e per la delegazione comunale; il rifacimento della segnaletica orizzontale in piazza; la realizzazione della nuova bacheca comunale in via Mirabili;maggiore decoro per le pubbliche affissioni e l’avvio dei lavori per realizzazione di un nuovo parcheggio a ridosso della circonvallazione.
“Sempre a Sant’Onofrio”, aggiunge il sindaco, ” sono in programma due eventi del programma degli appuntamenti natalizi organizzati dall’amministrazione comunale. Sabato 27 dicembre si terrà il Concerto di Natale della Schola Cantorum “Aristotele Pacini” di Atri, nella chiesa di Nostra Signora delle Vittorie, dalle ore 21(ingresso libero). Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, si chiuderà il programma degli eventi natalizi con la “Befana in Festa”: per tutti i bambini, dalle ore 15.30 in Piazza Madonna delle Vittorie, doni e dolcetti, animazione, giochi, baby dance e spettacoli di bolle di sapone”.