Una legge dal prendere al volo: ad Alba Adriatica l’iniziativa di sensibilizzazione

Alba Adriatica. ” Una legge da prendere al volo”. Prosegue l’attività di sensibilizzazione per dare forma al disegno di legge n.1260 (presentato in Senato lo scorso mese di gennaio), che punta a regolamentare i servizi per l’infanzia da zero a sei anni.
Un disegno di legge anche ha tante peculiarità: dal sistema integrato dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia, la continuità educativa, tra il nido e la scuola dell’infanzia.
Sono solo alcuni dei concetti qualificanti del disegno normativo. Sotto questo profilo, il gruppo azionale nidi d’infanzia in collaborazione con il coordinamento pedagogico della Regione Abruzzo ha organizzato una serie di iniziative di sensibilizzazione.
La prossima è in programma domenica 7 dicembre, nei locali del Country Club di Alba Adriatica, in via Degli Oleandri, dalle 10 alle 12.
Momento di confronto, promozione e sensibilizzazione organizzato con gli asili nido di Alba Adriatica e Tortoreto. Con la presenza di bimbi, genitori e gli amministratori delle due cittadine.

Impostazioni privacy