Passione per Alba, amministrazione senza programmazione (opposizione inconsistente)

Alba Adriatica. Opposizione inconsistente e associazioni di categoria silenti.
Passione per Alba, movimento civico che ha “perso” per strada le proprie rappresentanze consiliari, torna a punzecchiare chi amministra la cittadina e anche coloro che sono all’opposizione.

 

” Nel periodo estivo” si legge in una nota, ” il periodo estivo in cui per senso di responsabilità e per amore della nostra cittadina si è voluto evitare di sottolineare le gravi mancanze e i macroscopici errori di questa amministrazione, continua nella sua opera di opposizione extra consiliare – seria e costruttiva – a tutela di tutti i cittadini albensi, tenuto altresì conto della scarsa consistenza delle opposizioni in seno al Consiglio e del silenzio delle associazioni di categoria.

Del resto, la totale carenza di programmazione che caratterizza questa amministrazione comunale, ci obbliga ad evidenziare la grave discrasia tra le tante dichiarazioni ed i continui proclami. È ora che chi è al governo della nostra città si assuma le sue responsabilità, anche perché non è più possibile attribuire le proprie incapacità alle passate amministrazioni, essendo trascorso un anno e mezzo dall’insediamento della giunta Piccioni.

Gestione cookie