Nuovo circolo di Destra Sociale a Giulianova

Giulianova. Dopo Roseto anche a Giulianova è stato aperto un circolo di Destra Sociale Abruzzo e sarà presieduto da Marilù Mettimano.

Il Presidente Regionale Roberto Rosa e il vice Giannina Candelori dichiarano che il nuovo circoolo “sarà in grado di poter interpretare al meglio le istanze provenienti dal territorio cittadino e di trasformarle in concrete azioni politiche per rilanciare la politica Giuliese. Invitiamo quanti, risiedono nella città di Giulianova e delle zone limitrofe, i quali non si riconoscono nell’attuale concezione di politica, ad aderire al nostro movimento al fine di sostenere le nostre battaglie e contribuire alla nascita di una nuova classe politica regionale la quale, tenga a cuore le esigenze e le istanze provenienti dal territorio Regionale”.

Si può aderire alla Destra Sociale Abruzzo anche tramite internet all’indirizzo www.destrasocialeabruzzo.it. Sempre sul sito saranno pubblicizzate le iniziative che verrao realizzati nei prossimi mesi sia dal Circolo Destra Sociale Giulianova e sia dal Coordinamento Regionale Destra Sociale Abruzzo.

Impostazioni privacy