Roseto. È stato ricostituito il circolo territoriale Destra Sociale nella città di Roseto nominando all’unanimità Presidente Giannina Candelori, già vice coordinatore regionale Destra Sociale Abruzzo.
Lo ha annunciato il Coordinatore Regionale Roberto Rosa precisando che “attraverso la nomina della dottoressa Candelori, alla guida del circolo Destra Sociale di Roseto degli Abruzzi, è sicura che la stessa sarà in grado di poter interpretare al meglio le istanze provenienti dal territorio cittadino e di trasformarle in concrete azioni politiche per il bene del territorio di Roseto. Invitiamo quanti, non si riconoscono nell’attuale concezione della politica, ad aderire al nostro movimento, al fine di sostenere le nostre battaglie e contribuire alla nascita di una nuova classe politica la quale tenga a cuore le problematiche del proprio territorio e dei cittadini”.
Per tutti i simpatizzanti “è possibile anche collegarsi al sito regionale della Destra Sociale raggiungibile all’indirizzo www.destrasocialeabruzzo.it attraverso il quale si potrà procedere all’adesione al movimento stesso e contestualmente restare informati sulle iniziative della stessa e di quelle del circolo Destra Sociale di Roseto”.