Tortoreto, soggiorno termale: delegazione di amministratori in visita agli anziani

castrocaro termeTortoreto. In questi giorni gli anziani di Tortoreto, una sessantina, stanno trascorrendo il soggiorno termale a Castrocaro.

Soggiorno che ha fatto registrare una novità, ossia un unico turno per i partecipanti.

 

 

 

“Bello e positivo”, spiega il presidente del consiglio comunale, Lanfranco Cardinale, ” per i partecipanti al soggiorno termale, ma anche importante per l’Ente che, oltre ad assicurare un trattamento equo a tutti i cittadini, ottiene anche un risparmio che è stato reinvestito sugli stessi partecipanti che hanno usufruito di uno sconto aggiuntivo sulla quota di partecipazione.

In questi giorni una delegazione degli amministratori comunali, composta dal consigliere comunale Lilli Piacentini, con delega alle politiche sociali, e dal presidente dell’assise civica, Lanfrando Cardinale.
Visita molto apprezzata dalla comitiva di anziani.

Nel corso della visita, il consigliere Lilli Piacentini ha ringraziato a nome dell’amministrazione per la calorosa accoglienza ed ha portato i saluti della comunità tortoretana e, inoltre, ha illustrato brevemente alcuni progetti futuri mirati alla terza età. Il tutto sempre con forme di democrazia partecipata attraverso un irrinunciabile, continuo e proficuo confronto con tutti gli anziani di Tortoreto.

Impostazioni privacy