Passione per Alba: Meco è il nuovo coordinatore

passio albaAlba Adriatica. Enrico Maria Meco è il nuovo coordinatore e portavoce del Movimento Civico Passione per Alba.
Meco faceva già parte del coordinamento, disegnato lo scorso giugno, dopo il distacco con i due consiglieri comunali eletti nella tornata delle amministrative del 2013.

 

 

 

In particolare, nel quadro della riorganizzazione del Gruppo politico-culturale Passione per Alba, ha avuto il mandato di dare continuità al percorso iniziato fin dalla nascita del movimento, ispirato ai principi della democrazia partecipata. Il metodo della democrazia partecipata – cavallo di battaglia delle ultime elezioni amministrative in cui Passione per Alba ha riscosso ampio successo – rimane infatti, l’unica metodologia che può dare una speranza alla nostra amata Alba Adriatica e che può avvicinare i cittadini alla pubblica amministrazione con un coinvolgimento vero ed attivo.

“L’Assemblea, per mezzo del Coordinamento”, si legge in una nota, “ha quindi scelto di rinnovare la classe dirigenziale del Movimento, scegliendo un giovane alla guida dello stesso. Un giovane serio, preparato e carico di entusiasmo, che riuscirà a coinvolgere i cittadini e soprattutto i giovani nelle nostre attività e battaglie”

Il nuovo Coordinatore-Portavoce sarà coadiuvato nella sua attività da tutti i sostenitori e simpatizzanti di Passione per Alba ed, in particolare, da Arianna De Antoniis, anch’essa componente del coordinamento.

Impostazioni privacy