Tornano i cassonetti a Roseto: critiche a Fornaciari

isoleecRoseto. “Sono spuntate a Roseto alcune ‘isole ecologiche’, visibili in via Libia (sotto le finestre di un albergo – GUARDA IL VIDEO) e nelle vicinanze del cinema . Cosa sono queste istallazioni? Nient’altro che dei gabbiotti, che insistono sulla strada, dove verranno riposti i cassonetti di alcuni condomini”.

Lo denuncia Mauro Racinelli del Comitato Cambiamo Roseto Adesso, chiedendosi “non si era tanto pubblicizzata l’eliminazione dei cassoni raccogli rifiuti dalle strade con l’inizio del porta a porta? Evidentemente l’amministrazione ha deciso di rovinare l’unica iniziativa degna di lode, il tanto sofferto e problematico (fermiamoci qui) inizio del porta a porta. Quindi, caro condomino di uno dei tanti condomini di Roseto, sei stanco di avere nell’androne del palazzo i cassonetti? Sei stufo di pagare la cooperativa che passa a ritirare i bidoni e poi li rincasa? Fai anche tu una richiesta per la tua isola ecologica in strada”.

Il Comitato Cambiamo Roseto Adesso chiede “a Fornaciari, ma se tutti i condomini esprimessero tale volontà, visti i precedenti, quale sarebbe il risultato? La ricomparsa di decine di isole, che vanificherebbero la raccolta porta a porta e sottrarrebbero centinaia di posti auto. Roseto continua a cambiare”.

 

Impostazioni privacy