Elezioni Teramo 2014, Brucchi tende la mano a D’Alfonso

brucchi programmaTeramo. Il sindaco uscente Maurizio Brucchi, al ballottaggio il prossimo 8 giugno con Manola Di Pasquale, ha inviato un telegramma al nuovo Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso.

Nel messaggio, Brucchi ha voluto formulare gli auguri per il risultato elettorale conseguito e ha ribadito l’auspicio che il territorio teramano possa continuare a contare sul supporto prezioso della Regione Abruzzo.

Intanto domani, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e domenica 1 giugno con lo stesso orario, in Piazza Martiri della Libertà sarà allestito un gazebo, in cui sarà presente proprio il sindaco uscente. Lo scopo, dopo aver sfiorato il successo elettorale mancato solo per una manciata di voti, è di coinvolgere tanti concittadini e raggiungere assieme ad essi l’affermazione piena. Maurizio Brucchi ribadirà l’importanza di recarsi al voto l’8 giugno “per confermare la scelta pressoché maggioritaria già espressa dai teramani – afferma una nota della segreteria – e continuare così a far crescere la nostra città, nel segno della continuità e della partecipazione, sinteticamente espressi nello slogan “Io con te”.

Impostazioni privacy