Penna Sant’Andrea:il neo sindaco Serrani presenta la sua Giunta

Penna Sant’Andrea. Subito al lavoro il nuovo sindaco di Penna Sant’Andrea Severino Serrani, a quattro giorni dalla sua elezione. Una vittoria dedicata al suo predecessore, Antonio Fabri, scomparso il 14 ottobre scorso.

Ecco, dunque, la nuova giunta, che vede una conferma nella figura di vice sindaco con Eleonora Di Francesco, alla quale vanno anche le deleghe alle attività produttive e alle politiche sociali.

L’assessorato all’ambiente e alla ricostruzione post-sisma va a Teresa Giovannucci, mentre, in attesa del primo consiglio comunale fissato per il 9 giugno, sono state assegnate le deleghe ai consiglieri Enrica Fabri (cultura), Cinzia Saputelli (bilancio), Francesco Paolone (viabilità), Ottavio Sorrini (urbanistica) e Guido Iezzi (manutenzioni del patrimonio comunale). 

Presto, inoltre, il consiglio sarà arricchito da altri due membri, Andrea Manati e Michele Basili, i quali prenderanno il posto degli assessori che lasceranno la carica di consigliere, mentre il candidato Mirko Renzitti sarà delegato dal sindaco come consigliere al Bim.

Gestione cookie