Elezioni Teramo, Rabbuffo chiude con Tatarella, Toto e Tabacci

rabbuffoTeramo. Il candidato sindaco delle liste “Libera Teramo” e “Con Rabbuffo sindaco” Berardo Rabbuffo chiuderà domani la sua campagna elettorale, in compagnia di tre esponenti della politica nazionale: verranno infatti a Teramo gli onorevoli Salvatore Tatarella, Daniele Toto e Bruno Tabacci, quest’ultimo presidente del Centro Democratico.

“Ringrazio i miei amici che hanno scelto di essere con me in un momento di festa e di grande significato politico e personale – afferma Rabbuffo – Tatarella per me rappresenta la storia delle mie origini politiche, Tabacci e Toto hanno scelto di essere con me nonostante i molti impegni dettati dalla loro candidatura alle europee. La loro presenza è segno anche dell’importanza che le mie due liste hanno sul piano politico, e non solo su quello prettamente civico, e che in un futuro potrà trasformarsi in una rete di relazioni importanti, fino ad arrivare al Parlamento europeo”.

Alle 18 Rabbuffo parteciperà al comizio di chiusura della campagna elettorale in piazza Martiri (sarà il primo a salire sul palco), a questo seguirà una riunione al ristorante-albergo San Lorenzo (Val Vomano). Infine festa di chiusura al Fortino della Specola.

Impostazioni privacy