Tortoreto nel Cuore: in tanti alla presentazione della lista

lista lombiTortoreto. Sala gremita per la prima uscitaufficiale della lista “Tortoreto nel Cuore”, guidata dal candidato sindaco Flaminio Lombi. Nella serata del Sayonara, come da copione, sono stati presentati tutti e 16 i candidati alla carica di consigliere comunale e illustrato il programma amministrativo per i prossimi cinque anni.

 

 

Lombi, ha esposto per sommi capi il programma, definendolo “progetto ambizioso ma realistico”, focalizzando l’attenzione sul territorio, che necessita di essere messo in sicurezza dal rischio idrogeologico, e sotto l’aspetto manutentivo ha bisogno di importanti opere per renderlo presentabile, pulito, in ordine ed organizzato.

Riguardo alla formazione della lista, Lombi ha posto l’accento sui consiglieri uscenti, il valore aggiunto, protagonisti di 5 anni di dura opposizione, i quali possono ritrovare nelle linee guida del programma tutte le loro battaglie che, assicura Lombi “non sono state inutili”.

Il candidato alla carica di sindaco ha sottolineato il motivo per il quale ha accettato, a distanza di anni, la candidatura a Sindaco “il mio ruolo sarà quello di un allenatore, per la formazione di una nuova classe dirigente”.
A tenere a battesimo la presentazione della lista, il Parlamentare Tommano Ginobole, il segretario provinciale del Pd, Gabriele Minosse.presentazione lista 2

Presenti in sala, anche aluni candidati alla Regione Di Matteo: Valeria Franceschini, Rosa Friello, Gloriano Lanciotti, Domenico Di Matteo, Antonio Macera, Sandro Mariani e Dino Pepe.

Impostazioni privacy