Campli, Gabriele Giovannini presenta la lista “Fare per Campli”

campli listaTeramo. E’ stata presentata questa mattina al gazebo del Grande Italia la lista civica “Fare per Campli” a sostegno della candidatura del primo cittadino uscente Gabriele Giovannini.

 

“E’ una squadra di qualità – ha spiegato il sindaco uscente – che si compone di tredici elementi, ciascuno con competenze specifiche in diversi ambiti professionali e mosso dalla volontà di fare bene per la collettività. La lista è la continuazione di un percorso che abbiamo intrapreso cinque anni fa e che vuole portare il nostro comune a svolgere un ruolo sempre più di primo piano nella politica della provincia”. A fronte di nuovi ingressi, ci sono cinque assessori che avranno il compito di fare da chioccia alle nuove leve. Gli obiettivi, tra gli altri, sono quelli di semplificare la macchina burocratica, incrementare la sicurezza sul territorio, instaurare un welfare municipale per stare più vicino alla famiglie.

Ecco tutti i nomi che compongono la lista: Gabriele Giovannini, Maurizio Di Stefano, Marino Fiorà, Daniele Barbieri, Flavia Di Marco, Fabrizio Di Domenico, Francesco D’Isidoro, Isidoro Vagnozzi, Emanuela Tritella, Stefania Di Pancrazio, Mery Di Aiuto, Giovanni Tempestilli.

Impostazioni privacy