Gli ospiti sono stati accompagnati ai vari appuntamenti, ed anche oggi viaggeranno per raggiungere le piazze di Montesilvano e Chieti, dal Camper allestito dal gruppo attivisti moscianesi.
Negli interventi gli attivisti hanno raccontato quello che succede ‘dentro i palazzi’, ma problemi e disagi regionali e locali. Presentate anche le liste che supporteranno i candidati sindaco nelle due città teramane (Margherita Trifoni a Giulianova e Fabio Berardini per Teramo).
Le piazze a Giulianova ed a Teramo, sotto la pioggia quest’ultima, erano gremite di persone di tutte le età.
Quest’ultimo gruppo inoltre è stato il primo a Mosciano ieri mattina a far certificare la lista in comune, lista composta da sei donne e sei uomini, a partire da 21 anni fino a 50, volti nuovi, esuli da passati politici ma con idee di cambiamento innovative e tanta determinazione. Il candidato sindaco è Pierluigi Filipponi ed i candidati consiglieri sono Daniele Castorani, Manola Iobbi, Loris Londrillo, Karin Giorgini, Pietro Gambacorta, Veronica Cellini, Pietro Stacchiotti, Sandra Fattorel, Ferdinando Cavucci, Gabriella Di Giovine, ed infine gli ultimi due aggiunti per una variazione della normativa vigente, Gianpaolo Crisileo e Maria Assunta Lucantoni.
GUARDA IL VIDEO:
SECONDA PARTE DEL VIDEO: