“La lista civica “Sant’Omero che Vogliamo” nata dall’unione di esponenti della società civile, ha come obiettivo quello di riportare il cittadino al centro dell’attività amministrativa, in un rapporto di collaborazione, condivisione e trasparenza nelle scelte.
“La disaffezione e la mancanza di interesse dei cittadini all’attività amministrativa impone una inversione di tendenza al fine di riportare i cittadini nel luogo che più gli appartiene, la casa comunale”, queste le prime dichiarazioni del neo candidato sindaco.
Le liste
Sant’Omero che vogliamo. Candidato sindaco: Andrea Luzii.
Candidati consiglieri: Enrcio Maria Giuseppe Bisanzio; Emidio Campitelli; Marco Ciavatta; Adriano Di Battista; Chiara Di Emidio; Alessandra Di Pierdomenico; Carla Gatti; Dino Gatti; Tatiana Iachini; Antonio Macrillante; Piero Rastelli; Simone Valerii.
Impegno per Sant’Omero. Candidato sindaco: Alessandra Candelori
Candidati consiglieri: Stefano Papa, Cristian Fanì; Pierluigi Ippoliti, Enrico Di Carlo; Sebastiano Traina, Alberto Pompizi, Paola Farinelli, Noria Venanzi, Giorgio Di Sabatino, Concetta Mauriello, Ludovica Pelliccioni, Fiorenzo Ricci.