Insieme per… Maurizio Brucchi

insiemeconteTeramo. E’ stata presentata questa mattina “Insieme per te”, la lista civica di 32 candidati a sostegno della riconferma di Maurizio Brucchi a sindaco di Teramo.

 

A far da portavoce ai 32 candidati della lista civica è Maria Di Blasio Ricci, lista che lei stessa descrive come composta da tanti giovani, “mentre io – afferma – mi sono esposta con piacere dall’alto della mia diversamente età. E’ un gruppo che si è messo insieme per migliorare alcuni aspetti della città e continuare a dare benefici al territorio teramano. Nessuno può pensare che la politica si faccia da soli, noi la vogliamo fare insieme a Maurizio Brucchi”.

Le stoccate del sindaco. Presente, ovviamente, anche il primo cittadino uscente. “Fa piacere e mi dà una grande spinta vedere 192 persone e 6 liste che vanno in giro a fare campagna elettorale per loro stessi, ma anche per me. Insieme arriveremo alla vittoria. Nella politica si sono brave persone e altre meno, di certo noi siamo quel genere di persone che ci mettono la faccia. Chi dice che questa città è brutta non merita di essere candidato sindaco, è tempo che ognuno dimostri di avere le capacità di amministrare questa città e di non scambiare una legge per un’altra. Anche noi abbiamo fatto degli errori, ma abbiamo sempre ammesso gli sbagli e chiesto scusa in consiglio comunale per tornare poi a fare passi in avanti. Il programma elettorale non l’ho scritto da solo, ma insieme a queste persone e presto lo conoscerete”.

insiemeconte2

Impostazioni privacy