Teramo, l’amministrazione incontra i cittadini di Colleparco

Teramo. La giunta comunale, nell’incontro svoltosi con i residenti del quartiere di Colleparco, ha presentato il progetto di realizzazione di alcune opere pubbliche, già previsto nel programma elettorale.

 

Ai cittadini è stato illustrato il progetto preliminare riguardante la realizzazione di una piazza e di impianti sportivi quali un campo di calcetto in erba sintetica, un impianto di calcio a 2 ed un’area dedicata ai praticanti delle discipline di skate. Il progetto, che sarà realizzato con un finanziamento europeo facente riferimento a fondi PISU, ha un investimento complessivo di 1.270.000 euro. Tra una settimana, verrà riunito un tavolo tecnico per la valutazione di ulteriori aspetti progettuali, al quale parteciperanno anche rappresentanti del quartiere, per poi giungere all’elaborazione del progetto definitivo-esecutivo.

Oltre ciò, si è anche parlato del progetto dei parcheggi adiacenti la chiesa, i cui lavori, per un importo di 350.000 euro, sono cominciati nei giorni scorsi.

La prossima riunione della Giunta itinerante si svolgerà lunedì prossimo, con il quartiere San Benedetto: l’incontro inizierà alle ore 21, nella sala adiacente il Bar Primavera, presso il Polo Commerciale di Via Pilotti.

collpearco

Impostazioni privacy