Elezioni Regionali, Atri Obiettivo Comune sostiene la candidatura di Luciano D’Alfonso

Atri. La situazione nella cittadina ducale in vista delle prossime elezioni regionali. Di questo si è discusso ieri nell’incontro convocato dall’ex sindaco Paolo Basilico e dal capogruppo in consiglio comunale Pierluigi Mattucci, che hanno voluto riunire tutti i sostenitori della lista Atri Obiettivo Comune.

Nel corso della discussione è emerso, ancora una volta, il forte giudizio negativo espresso nei confronti delle amministrazioni comunale, provinciale e regionale, tutte targate centro destra, che “hanno fortemente depauperato il tessuto socioeconomico di Atri ponendola in una condizione di grave isolamento”.

Basti pensare al “pesante ridimensionamento subito dal presidio ospedaliero alla mancanza assoluta di investimenti sul territorio, al ridimensionamento degli uffici territoriali ed allo stato di indegno degrado della viabilità territoriale, oltre che alla sostanziale condizione di irrilevanza di Atri nel tessuto politico della regione”.

E’ emersa la “grande preoccupazione per l’attuale situazione e la forte aspettativa di un radicale cambiamento di rotta che possa riportare Atri al centro dell’interesse regionale come sempre è stato in passato”.

Da qui, la dichiarazione di sostegno alla candidatura a presidente della Regione di Luciano D’Alfonso.

A cominciare dalle primarie del prossimo 9 marzo, “con invito a tutti gli amici e simpatizzanti a mobilitarsi per assicurare un significativo suffragio che segni l’avvio di una nuova stagione della nostra comunità”.

 

Impostazioni privacy