Tortoreto. A grandi passi verso le amministrative del 25 maggio. Serra le fila il Movimento 5 stelle di Tortoreto che ha organizzato per domani (lunedì 3 marzo ore 21.15 al Bowling Panoramic) le “Candidarie”: iniziativa finalizzata ad individuare candidate e cittadini impegnati nella stesura del programma amministrativo.
Inoltre, nella stessa assemblea saranno fissati i criteri per la votazione dei cittadini che inserire nella lista come consigliere e la stessa figura del candidato sindaco.
” Durante la serata verranno controllati tutti i documenti necessari per la richiesta di certificazione al blog”, si legge in una nota, ” ovvero certificati penali, carichi pendenti, documenti di identita’.
Ogni candidato dovrà firmare un documento con il quale si impegna a mantenere nel tempo i requisiti posti all’atto della candidatura soprattutto quello di non appartnere a nessun partito, con l’esclusione di chi ha già ricoperto cariche per due mandati”.
Il programma sara’ esclusivamente scritto insieme a tutti quei cittadini e le categorie presenti sul territorio. Punteremo moltissimo sul benessere del paese e della popolazione.
Le prossime assemblee saranno tutte dedicate al programma, con tavoli di concertazione e con tutti i cittadini che ne vorranno prendere parte”.