Giulianova. Le sindacarie hanno decretato il primo candidato sindaco di Giulianova. Gianni Massi (a destra nella fotografia con altri attivisti e il deputato Giorgio Sorial), commerciante, guiderà la lista del Movimento 5 Stelle grazie a 238 preferenze ha battutto gli altri 5 attivisti, in particolare l’ex assessore Margherita Trifoni ferma a 190.
Alessandro Costantini è giunto terzo con 90 voti, a seguire Gianfelice Bellini (64), Daniela Daccò (34), Andrea Piersante (31). sono 651 i giuliesi che hanno partecipato alle sindarie del Movimento 5 Stelle che ha già avviato la seconda fase: costruzione della lista e realizzazione del programma.
“Voglio esprimere un ringraziamento – ha scritto sulla pagina del Movimento giuliese, Gianni Massi – a tutti coloro che mi hanno dato fiducia con il loro voto. I miei ideali sono quelli del M5S e per questo ho deciso di partecipare attivamente al cambiamento della nostra amata Giulianova. Tutti insieme ci daremo da fare, riportando la trasparenza e la partecipazione attiva di tutti i giuliesi. Un ringraziamemto agli organizzatori delle sindacarie e a tutti i giuliesi”.
Margherita Trifoni, ha così commentato: “È stato un bel successo, un bel momento e soprattutto tante belle persone! Adesso comincia un gran lavoro ma il gruppo è unito e deciso! In bocca al lupo Gianni e un grazie di cuore a tutti quelli chee ci hanno aiutato a rendere questo momento unico! Grazie”.
GUARDA IL VIDEO DI GIANNI MASSI: