Martinsicuro. Prende forma anche a Martinsicuro il Movimento Cinque Stelle. Da un mese, infatti, anche nella cittadina truentina si è costituito un gruppo che porta avanti idee e progettualità del movimento legato a Beppe Grillo. Al momento le riunioni si svolgono una volta alla settimana, il lunedì, nella sede provvisoria di via Michetti 5 a Martinsicuro.
“Le porte del nostro locale sono aperte a chi vuole dare il proprio contributo al gruppo”, fanno sapere gli attivisti, “siamo pronti a discutere sia su temi locali che su quelli nazionali. Il nostro lavoro a livello locale è quello di individuare alcune problematiche che affliggono il territorio e portarle all’attenzione dell’amministrazione con suggerimenti utili per la risoluzione. Visto che abbiamo di fronte un esecutivo che si ritiene apolitico ed al servizio dei cittadini riteniamo di poter allacciare un discorso costruttivo”.
Prevista per fine mese la presenza a Martinsicuro di un cittadino parlamentare del gruppo così come si è creato un meetup con il sito istituzionale del movimento.